TST 2017, quale futuro nella scienza delle superfici?

Date: 21/03/2017
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

Il giorno 18 maggio 2017, presso il Politecnico di Milano, si terrà il convegno organizzato da POLIEFUN sulla ricerca avanzata nel campo dei trattamenti e dei rivestimenti di superficie.

TST'17 – Trends in Surface Technology Arrivato alla sua IV edizione, si pone come obiettivo l'analisi dello scenario internazionale e la valutazione dello stato dell'arte della ricerca scientifica nel settore dei trattamenti attraverso la presentazione di un interessante programma scientifico che vede i prestigiosi contributi di personalità di spicco del mondo accademico e della ricerca industriale avanzata.

Il Convegno è a partecipazione gratuita e intende avvicinare il mondo dell'università e della ricerca alle aziende, che saranno chiamate ad una partecipazione attiva e di stimolante confronto nel quale portare contributi diretti, efficaci e costruttivi, attraverso un dibattito che ci auguriamo sia partecipato e vivace. Sono inoltre a disposizione alcuni spazi espositivi per le aziende che vorranno essere presenti in qualità di sponsor alla manifestazione.

Gli spazi, nella zona "networking" della manifestazione (dove si effettueranno le registrazioni, i break e dove sarà presente la Segreteria del Convegno) si trovano a fianco dell'aula di lavoro. Lo spazio espositivo è un'area preallestita, uguale per tutti gli espositori, attrezzata con un desk con la grafica del logo aziendale, un totem personalizzabile su tre lati, due sgabelli. Sul sito www.poliefun.org è presente la specifica delle tre tipologie proposte e i servizi offerti per ciascuna tipologia di allestimento.

Nella zona "networking" saranno presenti anche tutti i Poster delle aziende, stampati su appositi pannelli. Durante il simposio ci sarà la Cerimonia di Premiazione per il "Premio in Memoria della Dott.ssa Anna Da Forno" per la Miglior Tesi di Laurea, nell'ambito del settore dei Trattamenti e Rivestimenti Superficiali. La valutazione delle tesi e la scelta dei 2 vincitori sarà affidata a una apposita Commissione, composta da almeno tre membri esperti, nominati dal Consiglio Direttivo di Poliefun.

Per partecipare al Convegno o prenotare uno spazio espositivo è sufficiente compilare il modulo on line sul sito di Poliefun, nella sezione TST'17 "come partecipare", e inviarlo a segreteria@poliefun.org, oppure contattare direttamente la Segreteria Organizzativa dell'evento: Smooth – Pina Licata – tel. 02 89054867, email: pina@smoothadv.com

Per maggiori informazioni: www.poliefun.org