Verona Impianti 2002 lancia il suo nuovo sito web

Date: 04/07/2024
Categorie: Istituzionali
Screenshot of Verona Impianti 2002's new website

Il nuovo sito web di Verona Impianti 2002 migliora l'esperienza dell'utente con un design snello e intuitivo per garantire una navigazione facile e un maggiore coinvolgimento dei visitatori.

Il produttore italiano di impianti di verniciatura VERONA IMPIANTI 2002 ha recentemente lanciato il suo nuovo sito web, che offre un'esperienza di navigazione semplice e intuitiva.

Dal 2002, Verona Impianti progetta, produce e installa impianti di verniciatura a polvere e a liquido, nonché macchinari per il pretrattamento, asciugatura ed essicazione, offrendo soluzioni su misura per le specifiche esigenze dei clienti per il mercato italiano ed europeo.

“La decisione di realizzare un nuovo sito web aziendale va ben oltre la semplice voglia di rifarci il look. Infatti, viene dalla necessità di adeguarci alle esigenze di un mondo sempre più digitale e sempre più veloce, che riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico di riferimento, solo con contenuti distintivi e un’esperienza ad hoc”, afferma Pietro Tamellin, titolare di Verona Impianti 2002.

Il nuovo sito è stato sottoposto a un restyling sia strutturale che grafico per snellire la comunicazione dei servizi offerti e condividere meglio le novità e i valori dell'azienda, facilitando il coinvolgimento dei visitatori. L'accessibilità del sito è stata sviluppata con un design responsive per garantire una navigazione facile e interattiva anche sui dispositivi mobili. Inoltre, il nuovo sito include una sezione speciale dedicata alla storia e alla missione dell'azienda, oltre a una pagina che illustra le competenze del team.

È stata effettuata un'approfondita analisi tecnica dell'intero portfolio prodotti, che comprende:

  • Sistemi completi di verniciatura a polvere e a liquido;
  • Servizi pre e post vendita;
  • Interventi di modifica, aggiornamento ed espansione di impianti già in uso;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Analisi delle emissioni in atmosfera per il rispetto degli standard di sicurezza e ambientali previsti dalle leggi e dai regolamenti vigenti.

Infine, la sezione News offre ai visitatori un continuo aggiornamento sui prodotti, i servizi offerti, le normative emanate nel settore e permette di condividere interessanti casi di studio e approfondimenti tecnici.