L'acquisizione di Aegion Coating Services consente a Voyager Interests di rafforzare la propria posizione nel mercato globale dei rivestimenti protettivi.
Voyager Interests ha recentemente acquisito Aegion Coating Services (ACS), un fornitore internazionale di servizi di rivestimento protettivo robotizzato in cantiere su segmenti interni ed esterni di tubazioni per gas naturale, petrolio greggio e acqua potabile e salata.
"Questa collaborazione con Voyager rappresenta un nuovo entusiasmante capitolo per ACS, in cui abbiamo accesso al capitale e a una mentalità di crescita che ci consentirà di fornire una migliore offerta e molteplici servizi ai nostri clienti", ha dichiarato Bryan Kirchmer, il presidente di Aagion Coating Services.
“Siamo molto colpiti dagli oltre 300 dipendenti, dalla tecnologia, dalla reputazione sul mercato e dalla portata globale di ACS e crediamo che le risorse e le relazioni di Voyager possano contribuire ad alimentare i piani di crescita del management di ACS, che vanta una comprovata esperienza di eccellenza nel settore. Siamo entusiasti di dare loro il benvenuto nella famiglia Voyager e siamo certi che insieme raggiungeremo nuove vette di successo", ha aggiunto Robert Trainer di Voyager.
"A nome di Aegion, vorrei ringraziare il team di ACS per il duro lavoro e la dedizione profusi nel corso degli anni. Anche se il team di ACS ci mancherà, siamo certi che la collaborazione con Voyager porterà benefici ad ACS nel lungo periodo", ha concluso Rob Tullman, presidente e amministratore delegato di Aegion Corporation.