L'aumento dei prezzi, dovuto all'aumento dei costi delle materie prime e della logistica, servirà a sostenere la qualità dei prodotti, l'innovazione tecnologica, il servizio clienti e l'assistenza tecnica.
WACKER ha recentemente annunciato che aumenterà i prezzi delle dispersioni e delle polveri polimeriche dispersibili - ampiamente utilizzate nelle vernici e nei rivestimenti - prodotte nei suoi stabilimenti in Europa e negli Stati Uniti.
I prezzi aumenteranno fino al 5%, una decisione presa in risposta all'aumento dei costi delle materie prime e della logistica. L'adeguamento dei prezzi consentirà alla divisione Polymers di mantenere un'elevata qualità dei prodotti, di promuovere le innovazioni tecnologiche e di continuare a fornire un servizio clienti e un'assistenza tecnica di prim'ordine. Inoltre, sosterrà gli investimenti per garantire le capacità di crescita futura nei mercati chiave.
Informazioni su WACKER Group
WACKER Polymers è un produttore di leganti avanzati e additivi polimerici a base di copolimeri e terpolimeri di acetato di polivinile e vinile. Questi prodotti comprendono polveri polimeriche disperdibili, dispersioni, resine solide e soluzioni. Sono ampiamente utilizzati nelle vernici e nei rivestimenti superficiali, oltre che negli adesivi. WACKER Polymers gestisce siti produttivi in Germania, Cina, Corea del Sud e Stati Uniti.