Il nuovo spruzzatore di vernice a batteria FinishControl 4000 18V di Wagner ottimizza le prestazioni e l'autonomia per applicazioni versatili.
J. Wagner GmbH ha recentemente presentato lo spruzzatore di vernice a batteria FinishControl 4000 18V, una soluzione specificamente sviluppata per operazioni di verniciatura, ritocco e ristrutturazione – parte del sistema AMPShare multimarca di BOSCH. La nuova tecnologia è adatta a numerose applicazioni, ottimizzando l'autonomia della batteria e migliorando le prestazioni grazie al suo efficiente motore senza spazzole.
La nuova tecnologia compatta e a bassa manutenzione sviluppata dal produttore internazionale di apparecchiature per la verniciatura offre all’operatore una mobilità illimitata durante le operazioni su oggetti di piccole e medie dimensioni, mentre la chiara interfaccia garantisce operazioni intuitive. Inoltre, la distribuzione del peso ergonomicamente bilanciata riduce la fatica.
La scelta tra gli accessori di spruzzatura StandardSpray o FineSpray offre la soluzione ideale per l'applicazione di vernici per legno e metallo a bassa viscosità, con entrambe le tecnologie adatte sia per prodotti a base acqua che solvente. Inoltre, il sistema Click & Paint consente di cambiare gli accessori e le vernici impiegate in pochi secondi, senza dover effettuare operazioni di pulizia.