L’animo innovativo e la trasformazione digitale hanno fatto sì che Wagner vincesse il premio TOP-Innovator per la terza volta.
Il produttore internazionale di tecnologie per il settore della verniciatura J. Wagner GmbH è stato riconosciuto per la terza volta come uno dei migliori innovatori nel concorso TOP 100. L’azienda ha colpito la giuria nella categoria "Innovative Processes and Organization" nella classe dimensionale di tipo C (oltre 200 dipendenti).
Il premio è stato assegnato per onorare la trasformazione digitale dell’azienda, come dimostrato dalla piattaforma WAGNER 365. Essa è studiata per facilitare diverse interazioni tra i clienti e la società, permettendo di ottenere informazioni sui prodotti, configurare dispositivi o interi sistemi, verificare lo stato dell’ordine, richiedere assistenza o anche registrarsi per i corsi di formazione presso la WAGNER Academy.
“Siamo più che lieti che Wagner sia stata riconosciuta come Top Innovator per la terza volta. Molti collaboratori di Wagner lavorano ogni giorno per facilitare la vita ai nostri clienti e rendere il settore dei trattamenti superficiali ancora più sostenibile. Il premio è sia una conferma che una motivazione per tutti noi a continuare a fare del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo”, hanno dichiarato i dott.ri Jens Arnoscht e Thomas Jeltsch, CTO di Wagner.