COAT EXPO CHINA 2015 si terrà dall'11 al 13 maggio 2015 a Guangzhou, in Cina.
COAT EXPO CHINA 2015 si terrà dall'11 al 13 maggio 2015 a Guangzhou, in Cina, con un'edizione più grande che mai.
La fiera, approvata da UFI, sfrutterà i vantaggi del suo enorme database di clienti, cresciuto sempre di più in questi 15 anni, per offrire un servizio integrato a fornitori di vernice e responsabili acquisti. L'edizione 2015, co-organizzata da Wise Exhibition (Guangdong) Co., Ltd, Guangdong Coating Industry Association e Shunde Chamber of Commerce of Paints, sarà divisa in 6 sezioni:
- vernici speciali per l'industria;
- prodotti con tecnologia UV/EB;
- pigmenti e materie prime;
- servizi e strumenti chimici per i rivestimenti;
- inchiostri e adesivi;
macchinari per la produzione e il packaging.
COAT EXPO, dal 2001, ha già raggiunto il traguardo delle 10 edizioni. In questi quasi 15 anni la fiera è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per il mercato delle vernici cinese, molto famosa e supportata dalle associazioni di tutto il mondo. Finora hanno partecipato più di 4.000 espositori e 180.000 visitatori (il 30% dall'estero), con contratti stipulati in fiera per un valore complessivo superiore ai 10 miliardi.
COAT EXPO 2013 ha attratto ben 350 importanti aziende espositrici, come BSK, TAPFLO, Momentive Specialty Chemical Inc, Sun-East, LIDYE CHEMICAL, EVERLIGHT CHEMICAL, QUALIPOLY, NanPao Resins, HONG YUE, Sunup Solvent Dye Chemical, Hangzhou Qianjin, Scientek, COLORIANCE, Jinke Yu Polymer Material, Ta Chung Macine, B&J Life Technologies, XINQIDIAN CHEMICAL, VALSPAR, Fortress, Hualong e ZERO. Più di 18.000 responsabili acquisti erano stati invitati all'evento e hanno effettuato degli ordini, in una fiera che ormai gode di un'ottima reputazione nel settore.
Gli organizzatori stanno collaborando con le associazioni e i media per promuovere COAT EXPO e i suoi eventi paralleli, come incontri commerciali, riunioni, conferenze e il forum tecnologico. L'obiettivo è riunire fornitori, produttori e acquirenti di rivestimenti di massimo livello per presentare una visione globale dell'industria delle vernici.
The 2nd China Titanium Oxide Application Summit
Argomenti principali:
1. I cambiamenti mondiali per il biossido di titanio.
2. Politica di orientamento dell'industria cinese del biossido di titanio.
3. Analisi dello sviluppo della filiera produttiva cinese nel settore del biossido di titanio.
4. La qualità del biossido di titanio e dei filler: impatto sui prodotti a valle.
5. Esposizione delle applicazioni di prodotto e trattative d'affari: contatto diretto.
6. Gli effetti pratici dell'e-commerce nello sviluppo della filiera produttiva.
7. Il biossido di titanio cinese nel mondo.
8. L'applicazione di biossido di titanio e filler nei settori vernici e rivestimenti, inchiostri, masterbatch, plastica e altri.
Visita delle sedi dei produttori di vernici nella provincia di Guangdong
Al fine di facilitare la comunicazione tra le aziende dell'industria dei rivestimenti e aiutare gli acquirenti di vernici a conoscere il modo di produrre e la qualità dei prodotti delle imprese produttrici, il comitato organizzatore ha deciso di riunire buyer e produttori organizzando delle visite presso le più importanti aziende della provincia di Guangdong durante COAT EXPO 2015. I visitatori avranno l'opportunità di apprendere più informazioni sulle linee produttive e sui prodotti, mentre le aziende a monte e a valle avranno l'occasione di fare la reciproca conoscenza, incontrando potenziali clienti e intessendo relazioni durature.
Info: www.coatexpo.cn/En/News/109