AkzoNobel porterà lo stile catalano nelle sue vernici aerospaziali

Date: 11/10/2024
Categorie: Eventi e fiere
akzonobel catalan style MRO BARCELONA

AkzoNobel Aerospace Coatings presenterà a MRO Europe di Barcellona i suoi innovativi fondi e trasparenti, con un design vivace ispirato all'arte catalana.

Il fornitore internazionale di vernici e rivestimenti AkzoNobel, attraverso la sua divisione Vernici Aerospaziali, ha infuso lo spirito della Catalogna nella sua presenza a MRO Europe di Barcellona (Spagna), presentando un pannello per aeromobili ispirato agli iconici disegni in ceramica della regione, una creazione guidata dal consulente tecnico Dave Kingsman.

Questo design prende vita grazie alla vernice di fondo e al trasparente di AkzoNobel. Utilizzando un modello fornito dal team di comunicazione del marketing aerospaziale, Dave ha trascorso oltre 30 ore per perfezionare il pannello. Ha miscelato 13 colori appositamente formulati e ha applicato 36 singole mani di vernice: dal fondo alla carteggiatura, dalla stratificazione di tinte unite agli effetti speciali, il risultato è un'opera d'arte abbagliante che cattura lo spirito vibrante della regione.

“È stato un lavoro di squadra, dal concetto di marketing originale al design finale. Volevamo qualcosa che mostrasse ciò che si può ottenere con le nostre vernici e che lo facesse in un modo che celebrasse il colore e la vita della regione catalana. Ci auguriamo che i visitatori di MRO Europe si fermino a dare un'occhiata,” ha dichiarato Dave Kingsman.

Tag: AkzoNobel