AkzoNobel ha siglato una partnership triennale con il Tour de France, diventando Fornitore Ufficiale dell'evento sportivo.
AkzoNobel ha firmato una partnership Triennale con il Tour de France. In qualità di fornitore ufficiale dell'evento sportivo, l'azienda offrirà supporto attraverso il suo portfolio di marchi.
"AkzoNobel e Tour de France sono una combinazione irresistibile. Entrambe le organizzazioni condividono una storia entusiasmante e orgogliosa, dove passione e prestazioni sostenibili incontrano innovazione e tradizione”, spiega Thierry Vanlancker, CEO di AkzoNobel. “La gara è tutta una questione di lavoro di squadra, competenza e sforzo umano; attributi che risuonano fortemente con AkzoNobel, il nostro spirito pionieristico e il nostro impegno ad essere precursori."
Questa partnership, fornirà inoltre ad AkzoNobel l'opportunità di supportare e coinvolgere le comunità locali in tutta la Francia.
"Siamo sempre alla ricerca di modi per avere un impatto sociale positivo tramite il potere trasformativo della vernice e questa partnership aprirà alcune meravigliose opportunità. Non vediamo l'ora di iniziare e siamo entusiasti di far parte di un evento così prestigioso amato in tutto il mondo”, ha concluso Vanlancker.