Hans-Joachim Müller supporterà AkzoNobel nell'espansione della sua presenza e delle sue connessioni nel mercato globale delle vernici e dei rivestimenti.
Il fornitore di vernici e rivestimenti AkzoNobel
ha annunciato la nomina di Hans-Joachim Müller nel proprio Consiglio di Sorveglianza, che attualmente ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Sorveglianza di TIB Chemicals AG ed è membro del Consiglio di Sorveglianza di Lanxess AG.
“Con l'ingresso di Hans-Joachim, ci auguriamo di continuare a creare valore a lungo termine per tutti i nostri stakeholder. Egli porta con sé un bagaglio di conoscenze scientifiche e di esperienza nell'industria chimica. Gli auguriamo ogni successo nel suo nuovo ruolo”, ha dichiarato Ben Noteboom, presidente del Consiglio di vigilanza di AkzoNobel.
L'Assemblea generale segnerà anche il pensionamento di tre membri del Consiglio di vigilanza:
- Patrick Thomas, che è entrato a far parte del Consiglio di vigilanza nel 2017 ed è stato membro del Comitato di revisione.
- Dick Sluimers, nominato nel 2015 e presidente del Comitato per le remunerazioni
- Byron Grote, vicepresidente del Consiglio di sorveglianza e presidente del Comitato di revisione, in carica dal 2014.
“Vorremmo ringraziare sinceramente Patrick, Dick e Byron per il loro eccezionale contributo e per i molti anni di prezioso servizio. Hanno tutti svolto un ruolo importante in un periodo di grandi cambiamenti per l'azienda, contribuendo a delineare la strada da seguire. Auguriamo loro il meglio per il futuro”, ha aggiunto Ben Noteboom.
Informazioni su AkzoNobel
Fondata nel 1792, AkzoNobel è leader mondiale nel settore delle vernici e dei rivestimenti innovativi, fornendo prodotti che migliorano e proteggono le superfici in tutto il mondo. Il portafoglio dell'azienda comprende marchi rinomati come Dulux, International, Sikkens e Interpon. Presente in oltre 150 Paesi, AkzoNobel continua a impegnarsi per la sostenibilità e l'innovazione, con l'obiettivo di creare un futuro più luminoso attraverso soluzioni di rivestimento avanzate.