AkzoNobel presenta la sua gamma di rivestimenti aerospaziali presso il Customization Center di COMAC

Date: 15/04/2022

Nel nuovo Customization Center di COMAC (Commercial Aircraft Corporation of China) i visitatori potranno scoprire la gamma di rivestimenti aerospaziali di AkzoNobel.

COMAC, Commercial Aircraft Corporation of China, ha recentemente aperto un nuovo Customization Center che mira a promuovere l'aereo regionale ARJ21 di COMAC a un pubblico sia locale che globale. È anche un'opportunità per mostrare il proprio aereo a fusoliera stretta per viaggi a corto/medio raggio C919 e il suo aereo a fusoliera larga per viaggi a lungo raggio CR929 ad altri potenziali clienti di compagnie aeree in tutto il mondo. Nel centro sono rappresentati modelli di cabina di pilotaggio e cabina passeggeri, consentendo ai visitatori di vedere e toccare con mano gli aerei in un unico luogo.

Oltre ai nuovi velivoli, il Centro è inteso anche come un modo per promuovere una più stretta collaborazione tra il produttore e i suoi partner della catena di approvvigionamento, "gettando le basi per costruire un'impresa aeronautica a livello mondiale". Offre la possibilità ai fornitori del settore aerospaziale, tra cui AkzoNobel Aerospace Coatings, di evidenziare e dimostrare le proprie capacità a livello di prodotto e tecnologie in modo interattivo e di promuovere le opzioni di personalizzazione disponibili su ogni nuovo aeroplano.

“Far parte del centro ci consentirà non solo di mostrare i prodotti per esterni presenti nella gamma AkzoNobel, incluso il sistema approvato di basecoat/trasparente, ma anche molti dei nuovi prodotti di rivestimento per interni ora disponibili per proteggere e migliorare gli aerei che COMAC sta costruendo”, ha affermato Jeffrey Li, Strategic Account Manager di AkzoNobel Aerospace Coatings. “È uno sviluppo entusiasmante. È una piattaforma straordinaria per convincere i nuovi clienti che abbiamo i prodotti giusti per le loro esigenze".