allnex espande i servizi aziendali globali con un nuovo centro per le vernici e i rivestimenti in Messico

Date: 27/02/2025
Categorie: Istituzionali
logo of allnex

Il nuovo centro andrà ad aggiungersi agli hub già esistenti a Riga (Lettonia) e a Kuala Lumpur (Malesia), rafforzando l'impegno di allnex nel settore delle vernici e dei rivestimenti.

allnex sta ampliando la sua rete di Global Business Services (GBS) con la creazione di un nuovo centro a Guadalajara (Messico). Nell'ambito di questa transizione, il supporto attualmente fornito alla regione delle Americhe da Riga sarà gradualmente trasferito al nuovo centro in Messico. Questo trasferimento avrà un impatto su circa 50 posizioni a Riga.

“Questa decisione riflette la nostra attenzione a rafforzare la nostra presenza regionale e a garantire la vicinanza ai nostri clienti nelle Americhe. Allo stesso tempo, riconosciamo l'impatto sui nostri colleghi di Riga e ci impegniamo a fornire loro il miglior supporto possibile durante questa transizione”, ha dichiarato Miguel Mantas, CEO di allnex.

Il centro GBS in Messico, che dovrebbe essere operativo entro la fine del 2025, migliorerà la fornitura di servizi, snellirà le operazioni e migliorerà la reattività allineandosi maggiormente ai mercati chiave del fuso orario delle Americhe. Questa maggiore vicinanza ai clienti dell'industria delle vernici e dei rivestimenti consentirà ad Allnex di soddisfare meglio le loro esigenze in evoluzione, di migliorare l'efficienza del servizio e di promuovere l'innovazione nelle soluzioni per i rivestimenti.

Tag: Allnex