AMPP introduce il premio Christopher M. Fowler per la cooperazione internazionale

Date: 19/07/2024
Categorie: Istituzionali
Christopher M. Fowler Award for International Cooperation of AMPP

Il nuovo premio riconosce una leadership eccezionale nella protezione dei materiali e nelle prestazioni a livello globale.

L'Associazione per la protezione dei materiali e delle prestazioni (AMPP), l'autorità mondiale nel campo della protezione dei materiali e delle prestazioni, ha recentemente introdotto il premio Christopher M. Fowler for per la cooperazione internazionale nel suo prestigioso programma di premi.

Questo premio onora l'eredità di Christopher Fowler, ex Presidente NACE International (ora AMPP) e membro attivo dal 1989. Christopher Fowler ha ricoperto diversi ruoli chiave all'interno della regione europea della NACE, tra cui quello di Direttore Internazionale per la Regione Europea nel Consiglio di Amministrazione della NACE. I suoi contributi significativi al settore comprendono la partecipazione a numerosi simposi, la leadership in vari comitati tecnici e il ruolo di coordinatore europeo ed esecutore britannico dello studio IMPACT (International Measures of Prevention, Application, and Economics of Corrosion Technologies), che ha esaminato i costi della corrosione e le strategie di prevenzione su scala multinazionale.

“Abbiamo reso il processo di nomina il più semplice possibile, assicurando che tutti i nostri membri possano partecipare facilmente. Il nostro obiettivo è ricevere una gamma diversificata di candidature che riflettano realmente lo spirito di cooperazione internazionale che questo premio celebra,” afferma Tim Fest, CAE, direttore dell'esperienza associativa globale di AMPP.

Il premio Christopher M. Fowler per la cooperazione internazionale riconosce un membro dell'AMPP il cui servizio eccezionale e la cui leadership hanno contribuito in modo significativo alla promozione globale delle attività e degli obiettivi dell'organizzazione. Questo premio evidenzia gli sforzi compiuti nell'impegno politico e commerciale, nell'organizzazione di conferenze internazionali, nell'avvio di nuovi capitoli e nella promozione di collaborazioni di successo con organizzazioni affini in tutto il mondo.

Per poter ricevere il premio Christopher M. Fowler, un individuo deve essere un membro attivo dell'AMPP e aver contribuito in modo significativo a migliorare la visibilità e le attività dell'organizzazione a livello internazionale. I contributi possono includere l'organizzazione di nuovi corsi, sessioni di formazione o opportunità di apprendimento in linea con la missione dell'AMPP. Non sono ammesse autocandidature o candidature postume. Inoltre, i membri in carica del Consiglio di amministrazione o del Comitato per i premi dell'AMPP non sono eleggibili.

Tag: AMPP