Grazie all’innovazione e alle prestazioni delle proprie vernici, Axalta è stata riconosciuta come uno dei migliori fornitori del 2023 da General Motors.
L’azienda Axalta Coating Systems, un produttore internazionale di vernici e rivestimenti, ha recentemente annunciato di essere stata selezionata da General Motors come principale fornitore globale durante l'evento annuale di premiazione ‘Supplier of the Year Award’, organizzato a Miami (Stati Uniti d'America).
“Siamo orgogliosi di essere stati nuovamente identificati da General Motors come fornitore dell’anno 2023. Grazie alla nostra solida collaborazione, possiamo offrire a General Motors prodotti innovativi come AquaEC™, il nostro sistema di verniciatura sostenibile e a basso impatto ambientale, e servizi come il nostro modello COATS. Ci impegniamo ad aiutarli a creare veicoli avanzati, sviluppando al contempo i nostri reciproci obiettivi di sostenibilità”, ha affermato Hadi Awada, presidente della divisione Global Mobility Coatings di Axalta.
In totale, durante la cerimonia sono stati premiati ottantasei fornitori. I vincitori erano stati precedentemente rigorosamente selezionati da una giuria inter-funzionale in base alle prestazioni dei prodotti, all’innovazione dei servizi offerti, all’allineamento culturale con i valori di General Motors e all’impegno nel raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
“Siamo onorati di collaborare con questi importanti fornitori, che hanno dato un notevole contributo alla nostra trasformazione. Insieme, stiamo superando i confini, sperimentando nuove tecnologie e ridefinendo ciò che è possibile. La loro innovazione e il loro supporto sono fondamentali per aiutarci a fornire i veicoli di livello mondiale che i nostri clienti si aspettano", ha aggiunto Jeff Morrison, vice-presidente per la catena globale di acquisti e fornitura di General Motors.