La divisione di BASF dedicata agli additivi ha rafforzato la propria capacità produttiva per fornire soluzioni più sostenibili per il mercato delle vernici e dei rivestimenti.
BASF ha recentemente annunciato di aver ampliato la propria capacità produttiva di antischiuma relativamente allo stabilimento di Dilovasi (Turchia). La nuova linea di produzione consentirà di fornire una risposta migliore alla crescente domanda di Foamaster® e prodotti antischiuma nell’Europa sudorientale, nel Medio Oriente e in Africa, migliorando così il servizio clienti e riducendo i tempi di consegna.
Il sito di Dilovasi svolge un ruolo importante per gli additivi di BASF, fungendo da principale centro di fornitura per i prodotti Dispex® AA e gli antischiuma. Pertanto, la recente espansione della linea di disperdenti di poliacrilato e la nuova capacità produttiva rafforzeranno ulteriormente il ruolo dello stabilimento turco nel segmento degli additivi dell'azienda.
“La capacità aggiuntiva di Dilovasi ci consente di supportare i piani di crescita dei nostri clienti nella regione e di migliorare il nostro livello di servizio”, ha affermato Joachim Burger, il responsabile delle vendite degli additivi nella regione EMEA.