Ringier ha conferito a BYK i premi Innovation Company of the Year e Technology Innovation Award per i suoi addensanti associativi solidi.
Il fornitore internazionale di specialità chimiche BYK ha recentemente annunciato di essere stato premiato da Ringier con due premi importanti: Innovation Company of the Year e Technology Innovation Award. I due premi sono stati consegnati di persona a Shanghai (Cina) alla responsabile di laboratorio per le vernici decorative Becy Zhang e a Jia Cheng, R&D Surface Lab Manager dell’azienda.
Ogni anno Ringier celebra i prodotti e le aziende più innovative. Il 31 maggio di quest’anno, BYK ha ricevuto per la seconda volta il premio Innovation Company of the Year grazie alle sue soluzioni innovative ed ecosostenibili e il premio Technology Innovation Award per gli addensanti associativi solidi RHEOBYK-7650, RHEOBYK-7670 e RHEOBYK-7690, i quali sono stati scelti per le loro eccellenti proprietà produttive, coprendo l’intero intervallo di taglio, e per essere ecosostenibili.
Gli addensanti sono basati sulla tecnologia HEUR e forniti sotto forma di scaglie, impedendo così la formazione di polvere, e sono perfettamente incorporabili sia direttamente che tramite un pregel. La fornitura sotto forma di solido significa che non richiedono l’aggiunta di biocidi per prevenire l’infestazione microbica. Quindi, sono consigliati per diverse applicazioni di vernice nonché in adesivi e sigillanti.