La vernice Coach Enamel di HMG Paints ha restaurato con successo una Lambretta Serie 1

Date: 17/10/2024
Categorie: Storie di successo
PHOTO OF LAMBRETTA SERIES 1 RESTORED WITH HMG PAINTS COACH ENAMEL

L’Harry's Hot Rod Shop ha riportato in vita lo stile iconico della Lambretta Serie 1 utilizzando lo smalto di HMG Paints.

L’officina britannica Harry’s Hot Rod Shop ha recentemente utilizzato la vernice Coach Enamel di HMG Paints per trasformare una Lambretta Serie 1: lo smalto alchidico sintetico le ha infatti conferito aspetto classico e impeccabile. L’azienda con sede nel Derbyshire ha lavorato a questo progetto per conto dell'East Midlands Scooter Show di Newark, un negozio che negli anni è divenuto una meta di fiducia per gli appassionati che cercano personalizzazioni di alta qualità per automobili, motocicli e altri veicoli.

“Utilizzo di vernici di HMG Paints da quando ho iniziato a fare questo lavoro, oltre dieci anni fa: impiego infatti regolarmente i prodotti KX Undercoat, 14 Line Polyurethane e Coach Enamel, perché sono molto versatili e ci consentono di ottenere una finitura fantastica con qualsiasi stile”, ha affermato il proprietario Harry’s Hot Rod Shop.

Questo progetto di restauro esemplifica perché la vernice HMG Coach Enamel sia la scelta ideale per ottenere una finitura impeccabile e professionale nei restauri. I rigorosi e innovativi standard produttivi di HMG Paints si riflettono nella certificazione Made in Britain, oltre che nella qualifica ISO 9001.