ChromaHybrid WH1729 Magma Red è il nuovo colore sviluppato da Cromax per soddisfare la crescente domanda del mercato automobilistico.
Cromax ha recentemente lanciato il nuovo colore ChromaHybrid WH1729 Magma Red per soddisfare la crescente domanda del mercato automobilistico. Il nuovo rivestimento sviluppato dall’azienda – che è un marchio del produttore internazionale di vernici Axalta – è un colore intenso e dall'ottima coprenza, capace di variare da un rosso vibrante a uno più intenso. Inoltre, il prodotto sottolinea anche l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità ambientale, poiché è commercializzato in innovativi flaconi dosatori (da 100 ml) flessibili, maneggevoli erealizzati con il 50% di plastica riciclata.
“Si tratta di una tinta compatibile con Cromax Pro Basecoat e Cromax EZ+, ideale per essere combinata con tonalità come Tesla PR01 Ultra Red, Audi LZ3C Sevilla Red e Kia DWR Dawning Red. Questa tonalità è progettata per aumentare la produttività e può essere apprezzata se utilizzata con lo spettrofotometro ChromaVision Pro Mini e ChromaWeb, il nostro programma completo di ricerca e gestione del colore”, ha affermato Samuel Martínez, il responsabile di Cromax in Spagna.