L’estensione dell’accordo consentirà a DKSH di distribuire i pigmenti TiO2 di Kronos per le vernici e i rivestimenti nella regione Asia-Pacifico.
DKSH ha esteso il suo accordo di distribuzione con Kronos. L’azienda potrà quindi fornire pigmenti di biossido di titanio (TiO2) utilizzati nella formulazione di vernici e rivestimenti anche in Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Filippine.
“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Kronos e coprire quattro nuovi mercati nella regione Asia-Pacifico con prodotti a base di biossido di titanio progettati per fornire prestazioni eccellenti e durature per una varietà di applicazioni. Grazie alla nostra solida rete di distribuzione e ai servizi dal valore aggiunto, saremo in grado di espandere la crescita e la quota di mercato dei loro pigmenti TiO2”, ha affermato Atul Nagarkar, vice-presidente della divisione Global Specialty Chemicals di DKSH.
“Siamo molto lieti di consolidare la nostra collaborazione in Europa ed espanderci nel sud-est asiatico e nel Pacifico, dove DKSH è leader nella distribuzione di prodotti chimici industriali da molto tempo. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà una crescita reciproca e sostenibile ad entrambe le società in tutti e quattro i paesi”, ha aggiunto Alessandro Pedemonte, vice-presidente delle vendite di Kronos.