Evergreen Fog è il colore dell’anno 2022 di Sherwin-Williams

Date: 30/09/2021
Categorie: Trend di settore

Sherwin-Williams ha presentato Evergreen Fog SW 9130 come colore dell'anno 2022. Una tonalità grigio-verde nutritiva e sofisticata, adatta a un'ampia varietà di spazi.

Il produttore di vernici Sherwin-Williams ha presentato il suo colore dell'anno 2022: Evergreen Fog SW 9130. Questo grigio-verde è una tonalità calma, fresca e rinfrescante che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, da quello intimo e casalingo a un'area commerciale.

Questa tonalità deriva dallo studio condotto dal team globale di Shwerin-Williams dedicato ai colori e al design, che ricerca e identifica ogni anno le principali tendenze che influenzeranno il modo in cui si interagisce con i colori. Da questi risultati, il team trasforma i temi emergenti nell'annuale Colormix® Forecast, che, per il 2022, inlcude 40 colori e 4 campionari.

Evergreen Fog fa parte del campionario Method incluso nel Sherwin-Williams 2022 Colormix Forecast, che abbraccia creatività, intenzione e scoperta e, come colore dell'anno, inaugura una nuova era di toni medi nostalgici dopo anni di colori neutri e audaci tonalità gioiello.

“Evergreen Fog è un sofisticato tocco di colore per gli spazi che desiderano una sfumatura delicata ma sorprendente", ha affermato Sue Wadden, direttore del marketing del colore di Sherwin-Williams. “Evergreen Fog ci ispira a ricominciare ed è un'ottima scelta per interni ed esterni moderni.”

Un colore per ogni ambiente

“La natura familiare e confortevole di Evergreen Fog brilla come uno sfondo rassicurante e rinfresca ogni spazio”, ha detto Wadden. “Create profondità e consistenza con un mix di tessuti dall'aspetto naturale. Aggiungete un po' di brillantezza con un insieme di metalli: oro champagne, ottone caldo o nero inchiostro”.

Evergreen Fog apporta un tocco rigenerante a qualsiasi ambiente, che si tratti di una camera d'albergo, di un ristorante o di un ufficio”, continua Wadden.

Infatti questo colore, oltre ad essere adatto per ambienti domestici interni o esterni, si presta ad ambienti polivalenti per favorire la versatilità dello spazio, dei soggiorni, di aree adibite al riposo e al relax, e zone d'ingresso per dare un benvenuto confortevole. È anche perfetto per una varietà di spazi, substrati e stili di design, tra cui art deco, organico moderno e postmodernismo.

Il colore dell'anno può essere visualizzato con l'app ColorSnap® Visualizer, uno strumento progettato per aiutare i consumatori e i professionisti nel selezionare un colore della vernice sicuro ed efficiente. È disponibile presso i negozi Sherwin-Williams a livello nazionale o si può prenotare online per il ritiro in negozio o in un luogo convenzionato.