Pro-Cryl è un prodotto ad asciugatura rapida, secco al tatto dopo soli 15 minuti, con contenuto COV ridotto e facile da applicare.
Sherwin-Williams ha rilasciato un nuovo prodotto, Pro-Cryl 7000, un blast primer di pre-fabbricazione a base acqua che offre la protezione temporanea delle superfici in acciaio preparate mediante sabbiatura.
La durata di Pro-Cryl supera abbondantemente quella di qualsiasi prodotto concorrente a base acqua, offrendo una resistenza alle intemperie maggiore che porta a beneficiare di una finestra di lavorazione più ampia. Rispetto ai prodotti più strettamente in concorrenza, Pro-Cryl 7000 riduce del 40% la quantità di corrosione osservata su un pannello testato per un periodo di 7 giorni (50 µm dft blast clean to Sa2½ BS EN ISO 8501-1:2007).
Sherwin-Williams ha come obiettivo lo sviluppo di prodotti che offrano ai produttori le caratteristiche di cui hanno bisogno: in quest'ottica, Pro-Cryl è un prodotto ad asciugatura rapida, secco al tatto dopo soli 15 minuti, con contenuto COV ridotto e facile da applicare.
È progettato per applicazioni in officina, è completamente saldabile e rappresenta la prima scelta quando le normative ambientali sono di primaria importanza per l'utente.
Per maggiori informazioni: www.sherwin-williams.com