Da Manchester a Ginevra, HMG Paint Aston Martin Racing Vantage GTE

Date: 21/03/2018
Autore: Redazione
Categorie: Altre news

HMG Paints produce e applica la livrea della Aston Martin Racing Vantage GTE per il suo debutto al Motorshow.

L'88° edizione del Geneva International Motor Show, ha visto il lancio della nuova Aston Martin Racing (AMR) Vantage GTE che vanta un'accattivante livrea verde. Il partner tecnico di AMR, HMG Paints Ltd, ha prodotto questo vibrante rivestimento e ha verniciato a spruzzo la show car in vista di Ginevra, pronta per il suo debutto al motor show.

Il tanto atteso nuovo design e la sbalorditiva nuova livrea sono stati svelati lo scorso novembre a Londra insieme alla prossima generazione di auto da strada Aston Martin intorno alle quali è stata sviluppata la Vantage GTE.

Nella sede centrale di Manchester, i tecnici applicatori esperti di HMG, Tony O'Connor e Steve Kennedy, hanno preparato e verniciato a spruzzo la macchina pronta per lo show che è iniziato il 6 marzo. Con la tecnologia di pigmento leader nel mercato, il team Advanced Colour Design di HMG Paints ha prodotto lo straordinario nuovo colore creato dal team Prodrive-run Aston Martin Racing. "Il nuovo GTE verde lime è un moderno passo in avanti verso l'eccellente tonalità Stirling Green dal 2016." Ha affermato Steve Kennedy, HMG Paints Advanced Colour Design Manager. "Sono orgoglioso di aver fatto parte dello sviluppo della nuova stagione. Utilizzando i pigmenti e le tendenze del colore più recenti nel settore automobilistico, siamo stati in grado di creare il colore desiderato con il nostro sistema Acrythane 4G, che è perfettamente adatto per un ambiente motor sportivo ad alte prestazioni, che non mancherà in pista."

"La nostra macchina 2018 GTE ha un aspetto stupendo nella sua nuova livrea verde e grazie alla rapidità di consegna di HMG siamo stati in grado di preparare la macchina con una scadenza ristretta. Collaboriamo con HMG da molti anni come fornitore di vernici e rivestimenti per le nostre macchine e loro hanno fornito costantemente un servizio eccellente." Ha affermato Andrew Williamson, responsabile delle operazioni Prodrive Motorsport.

Lavorando a stretto contatto con clienti come Aston Martin Racing e Prodrive, il team Advanced Colour Design di HMG offre ai clienti la possibilità di abbinare o progettare le proprie tonalità, utilizzando tecnologia del pigmento scintillante, fluorescente o metallico per creare i propri colori unici. I clienti di HMG hanno un accesso impareggiabile alle più nuove tecnologie di pigmento presenti sul mercato producendo le finiture più esclusive e di altissima qualità- Dopo il loro successo alle 24 Ore di Le Mans nel 2017, Aston Martin Racing (AMR) punta a difendere la sua corona. Quest'anno le 24 Ore di Le Mans si terrà il 16 e 17 giugno.