Attualmente, il Presentation Centre di SM Corea a Paju offre anche sessioni di prova di lavaggio su macchine MAFAC.
Recentemente, due macchine MAFAC del tipo ELBA e JAVA sono state installate presso il Presentation Centre di Paju, in Corea del Sud, pronte a effettuare delle prove di lavaggio. Con queste macchine, l'azienda di Alpirsbach (Germania) espande la sua competenza internazionale nel campo della consulenza per il lavaggio dei pezzi a base acqua per il mercato asiatico.
"I nostri clienti erano costretti a spedire i loro pezzi in Germania per il lavaggio, con conseguenti perdite di tempo e denaro", dichiara Kwanho Park, Deputy General Manager Technical Sales, un distributore dei macchinari MAFAC. Questa situazione fa parte del passato ormai. Ora, le prove di lavaggio a base acqua possono essere effettuate presso il Presentation Centre. I risultati si ottengono rapidamente e non sono inficiate da precedenti fasi di trasporto dei pezzi. Per questo motivo, il Presentation Centre utilizza i macchinari JAVA ed ELBA di MAFAC. "Questa base in Corea per noi rappresenta un traguardo importante. Da qui, riusciremo ad aumentare le nostre attività in mercati chiave come quello cinese e sudcoreano", spiega Rainer Schwarz, Managing Director.
La direzione vede un grande potenziale per i macchinari MAFAC soprattutto nel campo dell'industria automotive in Asia. Sebbene la domanda di pezzi da lavare attualmente non sia così alta come nel mercato tedesco, sta diventando sempre più tangibile la tendenza a richiedere risultati di lavaggio migliori. È qui che le macchine di MAFAC, con la loro tecnologia, entrano in gioco. Per questo motivo, le misure proattive prese per convincere i potenziali clienti delle prestazioni di alto livello di MAFAC direttamente sul posto, a Paju, hanno rappresentato un passo molto importante.
L'azienda non ha dovuto attendere a lungo per decretare il successo del Presentation Centre: subito dopo la sua apertura, l'agenzia coreana ha venduto un MAFAC ELBA. Il cliente, appartenente all'industria automotive, si è dichiarato molto soddisfatto dell'investimento. "Questa è una prova che siamo sulla strada giusta", afferma Rainer Schwarz.
Per maggiori informazioni: www.mafac.de