Gema ha presentato la pistola automatica ottimizzata OptiGun GA04 e il nuovo OptiCenter All-in-One OC11 per una verniciatura a polvere di alta qualità.
Il
produttore internazionale di apparecchiature per la verniciatura a polvere Gema ha recentemente dichiarato che la scorsa edizione di PaintExpo si è nuovamente dimostrata un successo, con l'azienda che ha presentato un'ampia gamma di nuovi sviluppi e innovazioni. Nel corso dei quattro giorni, Gema ha permesso ai visitatori di toccare con mano i nuovi prodotti e di discutere delle ultime informazioni e tendenze nel campo della verniciatura a polvere elettrostatica. Inoltre, l’esperto team di Gema si è dimostrato disponibile per fornire consigli approfonditi, mirati a soddisfare requisiti e applicazioni specifiche.
L'azienda ha presentato la pistola automatica OptiGun GA04, che offre numerosi miglioramenti e nuove caratteristiche come la tecnologia PowerBoost, che migliora significativamente l'efficienza e le prestazioni della verniciatura a polvere. Inoltre, ha presentato il nuovo OptiCenter All-in-One OC11, dotato di doppia tramoggia per polvere OptiSpeeder (DualSpeeder), che consente la movimentazione e la preparazione di due colori indipendenti, in sequenza per un cambio di colore ultrarapido o in parallelo per operazioni di verniciatura simultanee. Infine, i visitatori hanno assistito a una dimostrazione di verniciatura dal vivo con le unità manuali OptiFlex Pro.
"L'interesse dimostrato dai numerosi visitatori dello stand Gema e il pubblico internazionale, nonché le numerose e interessanti discussioni tecniche, hanno nuovamente dimostrato l’importanza di PaintExpo per Gema. Siamo orgogliosi di partecipare a questo importante evento del settore e non vediamo l'ora di approfondire i contatti stabiliti in fiera e sviluppare ulteriormente le nostre innovazioni nella verniciatura a polvere elettrostatica", ha dichiarato Mario Ferro, amministratore delegato di Gema Europe Srl.