GMA Garnet Group ha aperto un nuovo centro distributivo in Malesia dedicato alla regione Asia-Pacifico

Date: 19/06/2024
Categorie: Istituzionali
The garnet mine of GMA in Port Gregory

Il nuovo polo distributivo malese consentirà a GMA di soddisfare la crescente domanda regionale di abrasivi industriali a base di granato.

GMA Garnet Group ha recentemente annunciato di aver aperto un nuovo centro distributivo a Port Klang (Malesia) che consentirà all'azienda di rafforzare la propria espansione strategica e soddisfare la crescente domanda di abrasivi industriali a base di granato nella regione Asia-Pacifico, garantendo la consegna tempestiva dei prodotti e fornendo servizi di assistenza tecnica ai clienti locali.

“Il nuovo polo di distribuzione in Malesia rappresenta una pietra miliare significativa per GMA: la sua posizione rafforza le nostre capacità di approvvigionamento, dimostrando il nostro impegno nel soddisfare le crescenti richieste della regione Asia-Pacifico e migliorando la nostra capacità di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo efficiente e affidabile”, ha affermato Grant Cox, l’amministratore delegato di GMA Garnet Group.

All'inizio di giugno 2024, GMA ha consegnato la prima spedizione alla nuova struttura direttamente dalla propria miniera di Port Gregory (Australia occidentale). Il centro malese ha rispettato tutte le misure di garanzia della qualità e inizierà a spedire i prodotti ai clienti entro la fine dello stesso mese.

“La nostra nuova struttura, completamente attrezzata, garantirà un servizio eccellente e spedizioni rapide per i nostri clienti nella regione Asia-Pacifico. Rafforzerà inoltre l'attenzione di GMA sulla soddisfazione del cliente, sulla qualità superiore del granato e sui processi di controllo qualità”, ha aggiunto Flynn Cowan, direttore generale delle vendite e del marketing di GMA. “Questo nuovo centro di distribuzione e confezionamento ci consente di ottimizzare i nostri processi, mantenendo gli elevati standard di qualità e affidabilità per cui GMA è conosciuta a livello globale."