Hao Ying ha installato il sistema sputtering Polycoater per il suo nuovo centro di verniciatura

Date: 24/05/2024
Categorie: Storie di successo
The Polycoater system developed by Singulus Technologies in the plant of Hao Ying

Il sistema di metallizzazione d’alta gamma Polycoater sviluppato da Singulus Technologies aiuterà Hayo Ying a soddisfare gli elevati standard estetici e qualitativi dei cosmetici.

Per il suo nuovo centro di verniciatura a Taiwan, il produttore di attrezzature per il riempimento di cosmetici Hao Ying ha recentemente installato Polycoater, un sistema di metallizzazione d’alta gamma sviluppato appositamente da Singulus Technologies per soddisfare gli elevati requisiti estetici e qualitativi dei clienti che operano principalmente nel mercato dei cosmetici.

“Il nostro nuovo centro di coating è un progetto di grande importanza per Hao Ying. Polycoater rappresenta una pietra miliare essenziale per il nostro parco macchine e un valore aggiunto che offre ai nostri clienti rivestimenti e design innovativi sui loro prodotti di packaging 3D. Non vediamo l'ora di iniziare", ha dichiarato Wen-Chi Fu, Presidente di Hao Ying.

Polycoater è un sistema in linea operante secondo i principi dello sputtering catodico sotto vuoto (Physical Vapor Deposition - PVD), che fa ruotare i componenti all'interno di una camera in vuoto per ottenere un eccellente strato di rivestimento da tutte le angolazioni. Rispetto alla produzione tradizionale a lotti, automatizza il processo di produzione e abbatte significativamente i costi produttivi riducendo i tempi ciclo.

“Con Hao Ying abbiamo trovato un cliente e un partner affidabile per il futuro. Hao Ying e Singulus condividono lo stesso DNA ingegneristico e la stessa struttura dei clienti. Grazie all'esperienza combinata di entrambi, innoveremo ulteriormente le nostre soluzioni, soprattutto per quanto riguarda il mercato asiatico. Il sistema di sputtering Polycoater offre la migliore riproducibilità e soluzioni innovative altamente flessibili per diversi substrati e forme. Inoltre, è uno dei sistemi di sputtering più veloci sul mercato e richiede uno spazio minimo grazie al suo design compatto, nonché offre un'eccellente manutenzione e accessibilità ai servizi", ha aggiunto Kilian Kruse, direttore della divisione Refinement Coatings di Singulus Technologies.

“Il contratto con Hao Ying dimostra ancora una volta che i sistemi di rivestimento d’alta gamma di Singulus Technologies occupano una posizione forte e crescente nell'industria cosmetica. Ringraziamo Hao Ying per la fiducia riposta nella nostra tecnologia e ci auguriamo una proficua collaborazione!” ha commentato Stefan Rinck, CEO di Singulus Technologies.