Con Peters nel management di alto livello, KRÜSS espande la sua crescita e si concentra sul supporto alla clientela.
KRÜSS ha annunciato che dal 1° gennaio 2022 Gordon Peters ha assunto il ruolo di secondo amministratore delegato della divisione aziendale Finanza & Vendite. Peters aiuterà l’altro amministratore delegato, Florian Weser, che rappresenta l’ottava generazione della sua famiglia alla guida della società produttrice di strumenti di misura con sede ad Amburgo.
Peters è entrato a far parte di KRÜSS nel 2018 come responsabile delle vendite internazionali e un anno dopo è diventato direttore globale della divisione Marketing & Vendite. In questo ruolo Peters ha garantito il networking e un sempre maggiore orientamento al cliente
delle attività di vendita, marketing, supporto tecnico e dei dipartimenti applicazione e scienza, istituendo un centro assistenza clienti. Inoltre, al fine di intensificare il contatto con il cliente a livello internazionale, il nuovo amministratore delegato ha istituito alcune agenzie di vendita diretta in molte regioni che in precedenza erano servite da partner commerciali.