KRÜSS GmbH garantirà l'accesso diretto ai propri servizi attraverso la vendita diretta anziché tramite un modello di rivendita.
La società tedesca KRÜSS GmbH ha annunciato che venderà direttamente i propri prodotti sul mercato spagnolo, senza ricorrere a un rivenditore. La decisione è stata presa per consentire un contatto più stretto con i clienti in Spagna e fornire condizioni favorevoli.
I clienti spagnoli avranno quindi accesso diretto all'ampio portfolio di strumenti di misura dell'azienda per l'analisi e il controllo della qualità di vari materiali, tensioattivi e schiume per un'ampia gamma di settori, nonché per la ricerca scientifica.
“Avere un nuovo ufficio in loco ci consentirà di concentrarci sui nuovi clienti spagnoli. Sarà anche un'occasione per avvicinarsi a quelli esistenti, utilizzatori dei nostri strumenti, che potrebbero non aver interagito direttamente con la nostra azienda prima d’ora. Il nostro obiettivo è essere un partner di soluzioni premium nella scienza delle superfici in Spagna", ha affermato David Fernandez, Technical Sales Representative per KRÜSS in Spagna.
I servizi post-vendita assicurano che i responsabili di laboratorio, gli acquirenti strategici e altri decision-maker chiave beneficeranno di pacchetti di manutenzione delle apparecchiature strettamente in sintonia con le loro esigenze specifiche e di tempi di risposta più veloci per il supporto tecnico con esperti KRÜSS.