LB Group promuoverà la sua vasta gamma di pigmenti TiO2 per vernici, rivestimenti e inchiostri all'Highly-functional Material Week di Tokyo.
LB Group ha recentemente annunciato che parteciperà alla Highly-Functional Material Week, un evento che si terrà dal 29 al 31 ottobre 2024 presso il centro fieristico Makuhari Messe di Tokyo (Giappone). Durante la fiera, l'azienda presenterà la sua vasta gamma di pigmenti di biossido di titanio - TiO2 di prima qualità e ad alte prestazioni per vernici, rivestimenti, inchiostri, materie plastiche e laminati di carta.
I visitatori potranno anche scoprire il nuovo pigmento Billions™ BLR-896+ di biossido di titanio rutilo prodotto utilizzando un processo al cloruro: con il suo rivestimento ottimizzato di allumina e silice, è stato specificamente progettato per fornire una resistenza superiore agli agenti atmosferici per applicazioni esterne impegnative, nonché eccellenti prestazioni ottiche e di dispersione, offrendo una migliore opacità, ritenzione del colore e brillantezza. Inoltre, presso lo stand 7-60 nel padiglione Paint & Coatings, LB Group presenterà il pigmento TiO2 durevole Billions R-996 per rivestimenti architettonici esterni e interni;
L'azienda ha già investito milioni di dollari per far crescere significativamente la sua attività di produzione di pigmenti di TiO2. Infatti, è in grado di raggiungere una capacità produttiva di 1.510 kiloton in sei diversi siti in Cina tramite un processo di solfato e cloruro.