Jason Sussman è stato nominato Vicepresidente Senior & Chief Legal Officer di Lubrizol.
Dopo una vasta ricerca Lubrizol Corporation ha annunciato che Jason Sussman è stato nominato Vicepresidente Senior & Chief Legal Officer.
Da oltre 18 anni Sussman ha ricoperto in Lubrizol ruoli legali di crescente importanza. Nel suo nuovo ruolo e anche come membro del Consiglio Esecutivo, Sussman coordinerà i team Legale & Responsabilità Aziendale – che includono i Servizi Etica, Sostenibilità e Normative – e offrirà servizi legali e di avvocatura di alta qualità per garantire che Lubrizol operi in modo etico, responsabile e sostenibile.
Sussman ha conseguito una laurea scientifica alla Ohio State University e una laurea in giurisprudenza al Cleveland-Marshall College of Law, prima di iniziare la sua carriera come avvocato transazionale presso Khorman, Jackson & Krantz, LLP. È entrato a far parte di Lubrizol nel 2003 come avvocato per le fusioni e acquisizioni e successivamente è diventato responsabile per le transazioni corporate e per le funzioni assicurative commerciali. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di Consigliere Generale ed è stato responsabile della protezione della salute legale dell’azienda, offrendo competenti ed efficaci servizi legali e assicurativi, supportando acquisizioni, cessioni e transazioni commerciali.