Mankiewicz presenterà innovativi rivestimenti antiriflesso e alternative alla cromatura a PaintExpo 2024.
Mankiewicz ha recentemente annunciato la sua partecipazione a PaintExpo (stand 1319, padiglione 1), la fiera mondiale che si svolgerà dal 9 al 12 aprile 2024 presso il centro espositivo di Karlsruhe (Germania). Il produttore internazionale di vernici e rivestimenti con sede ad Amburgo presenterà quindi i suoi prodotti e servizi, con particolare attenzione ad una visione olistica dei processi dei propri clienti e delle esigenze delle loro superfici.
Più nel dettaglio, l'azienda presenterà i propri rivestimenti antiriflesso, con un portfolio composto da vari livelli per soddisfare tutti i requisiti e le destinazioni d'uso finale. Queste soluzioni sono particolarmente adatte per i dispositivi ottici, che stanno diventando sempre più diffusi. Infatti, prodotti come microscopi, telecamere e sistemi di assistenza alla guida autonoma devono essere privi di riflessi per funzionare in modo fluido e preciso. I due nani da giardino esposti, uno con rivestimento antiriflesso e l'altro con rivestimento classico, illustreranno come la vernice possa influenzare in modi diversi il grado di riflessione.
Inoltre, siccome in molti campi di applicazione le superfici cromate sono apprezzate come elemento di design senza tempo, Mankiewicz presenterà anche le sue alternative eleganti e di alta qualità al costoso e tossico processo richiesto per la cromatura, ottenute attraverso un processo di verniciatura efficiente e sicuro e utilizzando attrezzature standard.