Il nuovo micrometro digitale RTM Testex per vernici e rivestimenti di Paul N. Gardner USA semplifica l'uso del metro a nastro Testex Replica e l'esecuzione rapporti, misurando sia in micron che in millesimi di pollice.
Paul N. Gardner USA ha recentemente annunciato il lancio del nuovo micrometro digitale RTM Testex, una soluzione che consente di semplificare l'utilizzo del metro a nastro Testex Replica, oltre a effettuare misurazioni e creare rapporti. Per applicare automaticamente il fattore di conversione appropriato e sottrarre 50 µm dallo spessore del supporto è infatti sufficiente selezionare il tipo di nastro da replicare.
La nuova soluzione del produttore di strumenti per l’ispezione fisica e il controllo della qualità destinati all'industria delle vernici e dei rivestimenti può effettuare misurazioni sia in micron che in millesimi di pollice ed è dotato di uno schermo digitale a colori luminoso e ad alto contrasto che presenta numeri e caratteri molto grandi, al fine di facilitarne la visualizzazione in qualsiasi ambiente. RTM Testex dispone inoltre di una memoria integrata, per un massimo di 250 letture con statistiche sullo schermo.