La prossima edizione della Pipeline Technology Conference si terrà dal 5 all'8 maggio 2025 a Berlino

Date: 05/09/2024
Categorie: Eventi e fiere
Participants the the previous edition of the Pipeline Technology Conference discussing new products

La 20a Pipeline Technology Conference metterà in evidenza innovazioni e collaborazioni globali, per promuovere dibattiti significativi sul futuro del settore delle condutture.

Gli organizzatori della Pipeline Technology Conference (ptc) hanno recentemente annunciato che la prossima edizione si terrà dal 5 all'8 maggio 2025 presso l'Estrel Congress Centre di Berlino (Germania), riunendo una gamma molto eterogenea di partecipanti da tutto il mondo, tra cui delegazioni di oltre cento società, per evidenziare l'eccellenza tecnologica e promuovere discussioni significative sul futuro del settore degli oleodotti, dei gasdotti e in generale delle condutture.

Essendo una delle principali fiere europee per i professionisti delle condutture, la 20a edizione della conferenza offrirà un programma dinamico e lungimirante con un'ampia gamma di corsi di formazione, sessioni tecniche, dibattiti di gruppo, tavole rotonde per gli operatori, cerimonie di premiazione ed eventi di networking. L’evento esplorerà infatti molti argomenti, tra cui la ricerca sulle condutture, i combustibili rinnovabili come l'idrogeno e il biogas, le condotte per la CO2, i gemelli digitali e le strategie per la gestione delle infrastrutture obsolete (come la modernizzazione, la conversione e la dismissione).

La prossima edizione della Pipeline Technology Conference ospiterà un pubblico internazionale in crescita: dai materiali avanzati e dalle tecniche di costruzione alle soluzioni di monitoraggio, ispezione e manutenzione all'avanguardia, i partecipanti avranno l'opportunità di interagire direttamente con le aziende che guidano l'evoluzione delle condutture. L'area espositiva ampliata favorirà nuove connessioni, collaborazioni e opportunità per operatori e fornitori. Inoltre, le start-up sono incoraggiate a unirsi a una delle due aree dedicate.

Infine, la fiera ptc metterà in evidenza le innovazioni, i prodotti e i servizi all'avanguardia che stanno plasmando il futuro del settore delle condutture. Esperti da tutto il mondo sono invitati a contribuire inviando i loro papers e presentandoli in una delle numerose sessioni tecniche. La Call for Papers internazionale è aperta fino al 30 settembre 2024, offrendo un'opportunità unica per condividere ricerche innovative, casi di studio e nuovi sviluppi con un pubblico globale. Tutti I progetti saranno esaminati da un comitato consultivo internazionale.

Fino alla fine del 2024 è previsto uno sconto. Sono inoltre previste tariffe speciali per relatori, studenti e operatori.