PPG ha annunciato il debutto di PPG ENVIRO-PRIME® 8000 - un primer per elettrodeposizione (cataforesi) di nuova generazione - per gli OEM che servono il mercato cinese
La nuova tecnologia di cataforesi aumenta le capacità del portfolio e-coat leader a livello tecnologico di PPG e soddisfa le esigenze specifiche degli OEM cinesi.
Sulla base del successo del prodotto Enviro-Prime 7000 di PPG, che è stato il primo prodotto di cataforesi del tipo "hyper throw" nel mondo, questo nuovo prodotto fornirà un valore aggiunto offrendo caratteristiche estetiche migliori e una lavorabilità superiore per una gestione più semplice della linea di produzione. PPG Enviro-Prime 8000 offre anche una migliore penetrazione e resistenza alla corrosione per il segmento dell'elettrodeposizione "hyper throw".
La fornitura del prodotto nelle sedi degli OEM cinesi è prevista entro la fine dell'anno.
"PPG è in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti OEM dell'industria automobilistica in tutte le regioni del mondo", ha affermato David Cui, director, product management, automotive coatings di PPG, Asia Pacific. "PPG Enviro-Prime 8000 è una soluzione a livello mondiale per il mercato interno in Cina che bilancia la necessità di fornire un aspetto eccezionale, resistenza alla corrosione e altre caratteristiche fondamentali di prestazione".