La nuova presidente di PPG nella regione Asia-Pacifico, Xiaobing Nie, aiuterà l'azienda a crescere ulteriormente nel mercato della verniciatura industriale.
Il produttore globale di vernici e rivestimenti PPG ha recentemente annunciato che Xiaobing Nie diventerà la nuova presidente della regione Asia-Pacifico, a partire dal 1° agosto 2023. Manterrà inoltre la sua posizione di vice-presidente della divisione Industrial Coatings in Cina e Global Consumer Products.
Nie ha conseguito una laurea in diritto economico presso l'Università degli Studi Internazionali di Shanghai e un master in amministrazione finanziaria presso la William & Mary Mason Business School. Parlando anche portoghese, ha ricoperto diversi ruoli commerciali e nel marketing in Cina e Brasile prima di entrare a far parte di PPG nel 2021.
La nuova presidente rimarrà a Shanghai e farà riferimento a Kevin Braun e Chancey Hagerty, rispettivamente vice-presidenti senior dei segmenti Industrial Coatings e Automotive Refinish Coatings.