Rösler e l'HUST-Wuxi Research Institute hanno aperto un Customer Experience Center in Cina per offrire servizi tecnici migliorati e più flessibili.
Rösler Cina e l’università di scienza e tecnologia Huazhong - Istituto di ricerca Wuxi hanno recentemente annunciato l'apertura del primo Customer Experience Center. Grazie alla collaborazione, l'azienda può ora offrire con questo centro assistenza tecnica e soluzioni per i trattamenti superficiali migliorate, più flessibili e personalizzate ai clienti locali.
La nuova struttura è divenuta ufficialmente operativa dopo oltre un anno di preparazione. Con una superficie di 100 m2, il nuovo polo cinese è ora completamente attrezzato con impianti di granigliatura, vibrofinitura e sistemi di post-lavorazione per la manifattura additiva. Il centro consentirà inoltre all'HUST - Wuxi Research Institute di ricevere consulenza professionale sulla lavorazione delle superfici nel settore aerospaziale, al fine di favorire il trasferimento dei risultati della ricerca scientifica e la formazione di talenti innovativi.
Più di cinquanta clienti operanti nei settori aerospaziale, automobilistico, medico, delle comunicazioni e degli additivi hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione del nuovo Customer Experience Center. Durante l'evento, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di confrontarsi sulla finitura superficiale, la post-elaborazione dei prodotti utilizzando la stampa 3D e le future priorità di sviluppo del settore.
“Lo sviluppo sostenibile soddisfa l'obiettivo a lungo termine dell'azienda. Una splendida giornata per Rösler. Abbiamo ricevuto molti commenti positivi dai clienti e anche dai colleghi di Rösler Cina che hanno visitato il nostro centro di innovazione. Riteniamo che il CEC sia un ottimo strumento per Rösler Cina per sviluppare un potenziale commerciale ancora maggiore nel mercato locale. Grazie a tutti coloro che hanno festeggiato l'inaugurazione con noi. Attendiamo con impazienza un'ulteriore collaborazione con HUST-Wuxi Research Institute”, ha affermato Yiling Sun, direttore generale di Rösler Cina.