Sherwin-Williams è stata premiata per l'eccellenza nei campi del talento, dell’innovazione di prodotto e dei progetti di rivestimento.
La divisione Protective & Marine di Sherwin-Williams ha ricevuto quattro JPCL Prestige Awards 2021, classificandosi prima nelle categorie "Persone", "Innovazione" e "Progetto". Il programma annuale dei JPCL Prestige Awards premia le persone influenti, i prodotti di grande impatto e i progetti più importanti nel settore dei rivestimenti protettivi e marini.
“Il team Sherwin-Williams ha avuto un piazzamento notevole nel programma JPCL Prestige Awards di quest'anno, con vittorie chiave in categorie che aiutano a plasmare il continuo successo e la crescita del settore dei rivestimenti protettivi. Da esperti leader del settore a prodotti innovativi che risolvono le persistenti sfide del mercato fino a progetti supportati dai nostri professionisti qualificati e dalle nostre soluzioni di rivestimento avanzate, Sherwin-Williams detiene già un alto prestigio nel mercato.Tuttavia, è anche molto bello ottenere un riconoscimento per tutto ciò", ha affermato Bryan Draga, vicepresidente del marketing di Sherwin-Williams Protective & Marine.
Complessivamente, la divisione Sherwin-Williams Protective & Marine ha ricevuto quattro premi:
- Carl Burrell (Global Product Director – Fire, Sherwin-Williams Protective & Marine) ha ricevuto il premio "Top People" per la leadership nel mercato della protezione dal fuoco, l'impegno nell'educare il settore sulle migliori pratiche ignifughe, il contributo agli standard critici del settore e il tutoraggio all'interno e all'esterno del settore.
- Le soluzioni di pavimentazione in poliuretano a lunga durata FasTop™ Multi Systems sono state premiate nella sezione “Top Innovation” grazie alle prestazioni, alla durata e alla facilità di applicazione. Resistendo all'usura ripetuta, tali sistemi possono essere facilmente puliti e disinfettati e sono resistenti a sostanze chimiche, abrasioni, scivolamenti, calore, vapore e umidità.
- L'applicazione di un rivestimento protettivo durevole su The Providence, un nuovo bacino di carenaggio galleggiante con capacità di sollevamento di 500 tonnellate per Biblia Marine Towing and Transportation, ha ricevuto il premio “Top Project”. Si prevede che il sistema di rivestimento amminico epossidico edge-retentive e ad altissimo contenuto di solidi triplicherà gli intervalli di manutenzione di Biblia.
- l rivestimento in uretano fluoropolimerico bicomponente di alta qualità Fluorokem® HS 100 si è guadagnato un riconoscimento nella categoria “Top Product in the Coating for Steel”, poiché estende i cicli di vita di manutenzione e riverniciatura fornendo allo stesso tempo un'eccezionale ritenzione del colore e della brillantezza in condizioni ambientali e meteorologiche estreme.