Sherwin-Williams presenterà FASTtrack, il programma Stocked Powder e il negozio di eCommerce per fornire un supporto rapido, conveniente e affidabile ai propri clienti.
La divisione General Industrial Coatings di Sherwin-Williams
ha recentemente annunciato che parteciperà a FABTECH, la fiera internazionale dedicata alla formatura, fabbricazione, saldatura e finitura dei metalli che si terrà dall'11 al 14 settembre 2023 presso McCormick Place a Chicago (Illinois, Stati Uniti d’America).
Il produttore globale di vernici e rivestimenti presenterà il suo ampio portfolio di soluzioni di finitura per l'industria dei metalli, oltre a tre nuovi servizi sviluppati appositamente per fornire un supporto rapido, conveniente e affidabile ad aziende di tutte le dimensioni:
- FASTtrack – un nuovo servizio per i clienti che necessitano di prodotti vernicianti liquidi con tempo di consegna compreso tra 24 e 48 ore;
- Stocked Powder Program – un programma con oltre 475 prodotti immagazzinati e pronti per essere spediti, per gli utenti che necessitano di consegne accelerate e processi semplificati;
- E-commerce Store – un nuovo negozio online che consente alle piccole e medie imprese che si occupano di vernici in polvere di ordinare direttamente.
“Questi nuovi programmi e tecnologie sono il risultato diretto delle conversazioni che abbiamo avuto con i partecipanti delle scorse edizioni del FABTECH. Abbiamo ascoltato, abbiamo affrontato le sfide e siamo entusiasti di portare soluzioni avanzate alla fiera di quest’anno”, ha affermato John Morey, direttore del marketing statunitense per la divisione General Industrial Coatings di Sherwin-Williams. “Forniamo competenza per vernici e rivestimenti quando e dove i nostri clienti ne hanno bisogno. Con vernici in polvere, liquide e per cataforesi, oltre a una gamma completa di opzioni di colore e brillantezza, disponiamo dei prodotti e delle persone per aiutarli a superare tutte le sfide. Questi nuovi servizi ampliano ulteriormente la nostra capacità di soddisfare le loro esigenze”.
Il personale di Sherwin-Williams offrirà anche dei premi durante l’evento, presso lo stand D40316. I visitatori, infatti, avranno la possibilità di vincere un Color Reader Pro: un dispositivo piccolo e portatile che si collega via Bluetooth a migliaia di colori prodotti dall'azienda e ne semplifica la corrispondenza.
Inoltre, Tabitha McLeish (direttore globale delle vernici in polvere) condividerà analisi e approfondimenti sulla verniciatura a polvere e sul pretrattamento, presentando anche esempi reali e approcci alla risoluzione dei problemi, mentre Michael Bauer (ingegnere applicativo per la cataforesi) discuterà gli ultimi progressi e le tecnologie per la cataforesi, esplorando le recenti innovazioni nei processi di pretrattamento e applicazione.