Attraverso un accordo distributivo, SONGWON rafforzerà la propria presenza nel mercato italiano delle vernici e dei rivestimenti.
Il fornitore internazionale di specialità chimiche e polimeri stabilizzanti SONGWON ha recentemente annunciato una collaborazione con KRAHN Italia per la distribuzione dei suoi prodotti per vernici e rivestimenti.
A decorrere dal primo luglio di quest’anno, KRAHN Italia sarà il distributore esclusivo in Italia degli antiossidanti SONGNOX® CS, degli assorbitori UV SONGSORB® CS e degli stabilizzanti alla luce (HALS) SONGSORB® CS. L’azienda vuole rafforzare la propria posizione in Italia, che è ritenuta essere una delle principali regioni europee per il settore delle pitture e delle vernici.
“L'Italia è un mercato importante per noi e siamo molto lieti che un partner così esperto si unisca alla vasta rete di distributori globali di SONGWON. Siamo fiduciosi che l'esperienza di KRAHN Italia, le sue solide relazioni di mercato e il suo eccellente servizio clienti, combinati con i prodotti della SONGWON, ci aiuteranno a costruire e consolidare la nostra posizione di fornitore di fiducia di additivi per le pitture e vernici liquide in Italia”, ha affermato Simona De Gradi, direttrice delle vendite nella regione EMEAI di SONGWON.
KRAHN Italia è specializzata nella commercializzazione e distribuzione di specialità chimiche. Offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti di alta qualità, assistenza tecnica completa e supporto di laboratorio interno. Sfruttando la sua ampia conoscenza del mercato italiano delle vernici e dei rivestimenti, SONGWON beneficerà quindi di un approccio di marketing del prodotto mirato e sostenibile.
“Siamo lieti di essere stati scelti per rappresentare SONGWON nel mercato italiano. Questa collaborazione commerciale rappresenta una grande opportunità per entrambe le aziende di collaborare attivamente e crescere, non solo per le nostre attività, ma anche per aggiungere valore per i nostri clienti in Italia. Espandere il consolidato portafoglio prodotti di KRAHN Italia con gli additivi per pitture e vernici di alta qualità di SONGWON non solo ci consente di soddisfare meglio le esigenze dei clienti, ma ci permette anche di aumentare la visibilità di SONGWON e di rafforzare la sua posizione nel mercato delle pitture e vernici in Italia”, ha dichiarato Enrico Bozzi, amministratore delegato di KRAHN Italia S.p.A.