La società è stata selezionata per la seconda volta tra le prime 100 società innovative in Germania, impressionando la giuria nella categoria "Processi e organizzazione innovativi".
Ogni anno, TOP 100 onora le più innovative fra le piccole e medie imprese tedesche. Quest'anno, Venjakob Maschinenbau GmbH & Co. KG ha convinto la giuria nel 27 ° round del concorso di innovazione TOP 100 e dal 19 giugno l'azienda, con sede a Rheda-Wiedenbrück, è ufficialmente tra le aziende più innovative.
Durante il processo di selezione scientifica, l'azienda ha colpito nella classe di dimensione C (aziende con oltre 200 dipendenti), in particolare nella categoria "Processi e organizzazione innovativi".
"La mission dell'azienda è guidare l'innovazione," ha affermato Christian Nüßer, il commerciale e terza generazione della famiglia Venjakob alla guida dell'azienda. Per scoprire quali sono le innovazioni più richieste, Venjakob si concentra sui problemi dei suoi clienti, li confronta, considera quali macchine possono essere modificate o, se necessario, costruisce qualcosa di completamente nuovo. La cosa più importante per l'azienda della Westfalia non è l'ottimizzazione tecnica dei singoli componenti ma il miglioramento del processo stesso.
Il produttore di macchine per applicazioni speciali supporta i clienti con l'obiettivo di migliorare i loro processi. "Non si tratta solo di più veloce, più alto, più lontano, ma spesso anche della questione di come i processi possono essere semplificati e ottimizzati ", spiega Rudolf Eickhoff, direttore del direttore tecnico. In questo modo, siamo in grado di lanciare innovazioni sul mercato che soddisfano al meglio il cliente.
https://www.venjakob.de/en/