Il prossimo Waterborne, High‐Solids e Powder Coating offrirà numerosi approfondimenti sulle ultime tecnologie per l’industria delle vernici e dei rivestimenti.
L’International Waterborne, High‐Solids and Powder Coating Symposium (il simposio internazionale sulle vernici a base acqua, ad alto contenuto di solidi e in polvere) celebrerà il suo 51° anniversario dal 4 al 9 febbraio 2024 presso l'Astor Crowne Plaza di New Orleans (Stati Uniti d’America) con un evento speciale dedicato a tutti gli aspetti dell'industria delle vernici e dei rivestimenti.
Il simposio annuale è una piattaforma tecnica incentrata su soluzioni ecocompatibili e documenti di ricerca provenienti dai settori accademico, governativo e industriale. L'evento di cinque giorni promuoverà infatti opportunità di networking e consentirà a verniciatori, chimici, fornitori, imprenditori, esperti, professori e studenti di scoprire le ultime tecnologie. Inoltre, offrirà presentazioni educative e tecniche che approfondiranno il mondo delle vernici, dei rivestimenti e del marketing.
I relatori della plenaria dell’edizione 2024 sono:
- Sharon Feng e Daniel Moyano di PPG: ‘Accelerare l'innovazione nell'industria chimica: promesse e sfide della trasformazione digitale’
- Jim Reader di Evonik: ‘Sostenibilità: la prospettiva di un fornitore di additivi’
- Bret Sumerlin dall’Università della Florida: ‘Fotocatalisi per derivatizzare, depolimerizzare e degradare i polimeri’