Thomas L. Williams porterà importanti contributi al Consiglio di Amministrazione di Sherwin-Williams grazie alla sua ampia esperienza nel settore della verniciatura.
Il produttore internazionale di vernici Sherwin-Willimas ha recentemente eletto Thomas L. Willimas nel proprio consiglio di amministrazione, ora costituito da dieci membri, compresi nove direttori indipendenti.
“Siamo lieti di avere Tom nel nostro consiglio di amministrazione. È stato a lungo un leader rispettato con oltre 30 anni di esperienza globale nel settore industriale. In particolare, la sua vasta e diversificata esperienza operativa, ottenuta nel corso della sua carriera, fornirà una prospettiva inestimabile al consiglio. Attendiamo con impazienza i suoi contributi al consiglio di amministrazione, alla nostra azienda e ai nostri collaboratori, ai nostri clienti, agli azionisti e ad altre parti interessate negli anni a venire”, ha commentato John G. Morikis, Presidente e CEO di Sherwin-Williams.
Williams è attualmente Presidente esecutivo di Parker-Hannifin Corporation, un importante produttore internazionale di tecnologie di movimento e controllo. Prima di entrare a far parte di Sherwin-Williams a metà 2023, il nuovo membro del consiglio ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali in molte multinazionali. Ha conseguito una laurea in ingegneria meccanica presso la Bucknell University nonché un master presso la Xavier University.