Per offrire ai clienti un servizio tempestivo e di qualità, KRÜSS ha deciso di iniziare a vendere direttamente in Messico affidandosi agli esperti KRÜSS.
KRÜSS ha deciso di offrire ai clienti in Messico l'accesso diretto alla propria gamma completa di servizi e soluzioni senza l'assistenza di distributori esterni. L'azienda ha quindi accolto nel proprio team Oscar Ocampo, un nuovo rappresentante tecnico-commerciale, che svolgerà un ruolo chiave nel facilitare il rapporto tra l'azienda e i clienti messicani.
“Il passaggio alla vendita diretta in Messico ci aiuterà ad espandere ulteriormente il nostro mercato e stabilire solide relazioni con i clienti. Abbiamo lavorato intensamente al fine di sviluppare una strategia per garantire una transizione senza ostacoli”, ha spiegato Ocampo.
In questo modo, il produttore di strumenti di laboratorio e di analisi ad alta precisione sarà in grado di rimanere in contatto con clienti esistenti e nuovi e fornire tempi di risposta rapidi, oltre a permettergli di accedere agli esperti KRÜSS per consulenze, supporto applicativo e ulteriori servizi come installazione, manutenzione e riparazione degli strumenti e formazione. I servizi saranno eseguiti da specialisti KRÜSS certificati.